MAP

Capelli facili da trattare con la maschera balsamica di 4 Elements

Un capello sano e lucido contribuisce sempre a impreziosire il nostro aspetto, ma quanto tempo e risorse ci costa? Specialmente se abbiamo un lavoro stressante, o una vita sempre a contatto con il pubblico o con persone curare e mantenere curata la nostra chioma è d’obbligo.

Tutto dipende da quali prodotti e con quale frequenza li usiamo. La 4 Elements ha recentemente lanciato due preziosi prodotti basilari: lo Shampoo e la Maschera balsamica che agiscono sinergicamente.

La maschera aiuta a mantenere l’azione ammorbidente dello shampoo e nel contempo rende luminoso e protegge i capelli dalle aggressioni, come il banale spazzolamento, che contribuisce allo sfibramento come l’uso di fonti di calore e altri agenti esterni. La maschera è arricchita da ben 9 principi attivi, ottimi per curare, nutrire e riequilibrare la nostra chioma. La sua formula è a base di: Aloe Barbadensis (proveniente da coltivazioni biologiche certificate), di olio d’oliva Bio, olio di lino, estratto di camomilla, olio di semi di girasole, estratto di rosmarino, burro di karité, estratto di melissa e avena. Insomma, contiene i migliori ingredienti naturali.

L’uso costante della maschera balsamica aiuta anche a condizionare i capelli per tutti i tipi di piega. Dopo aver lavato bene i capelli, distribuire una piccola quantità, sulle lunghezze e sulla nuca, in base al tipo di capello (secco, grasso, corto o lungo), poi la si lascia agire per qualche minuto prima di risciacquarla.

Ricordiamo che tutti i principi attivi derivano da coltivazioni biologiche e sono rigorosamente certificati.

Le certificazioni rigorose

 

Elisa Rizzi,
Associato MAP-FVG,
31/10/2017

Condividi!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE