MAP

Primo convegno nazionale sul benessere della 4 Elements

Lo scorso fine settimana si è svolto nella città trentina di Dimaro il 1° Convegno nazionale della 4 Elements. L’evento si è celebrato in un contesto favoloso, uno spettacolare e rinnovato centro di benessere, che ha aiutato gli ospiti a rilassarsi durante due giorni, tra sessioni di massaggi, saune, piscina, bagni turchi e altre piacevoli esperienze ludiche mirate alla cura psico-fisica.

Le novità 4 Elements

Durante l’evento la 4 Elements ha premiato gli incaricati più meritevoli e presentato le novità. La linea rappresentata dall’elemento Aria si è arricchita di un nuovo prodotto: il detergente intimo, ideale per l’igiene quotidiana delicata e sicura. Gli ingredienti sono rigorosamente certificati naturali e ipoallergenici: Tea tree oil- melaleuca, calendula, camomilla, olio di argan, olio extra vergine di oliva. E’ stata lanciata una nuova linea di benessere psico-fisico: la Bio SPA Aromatherapy, la quale comprende: il Thalasso body gommage (o scrub), una meravigliosa miscela di principi attivi del sale marino, degli oli essenziali di mandorle dolci, di bergamotto, di sesamo, di lino, di fiori d’arancio. Un’altra nuova serie di prodotti sono gli oli per il viso e corpo pensati anche per la cromoterapia. Il loro profumo mistico e incantevole esalta le emozioni di chi li sceglie in base ai colori delle etichette che richiamano quelli delle pietre e dei chakra (ciascuno dei centri di energia presenti nel corpo umano che presiedono alle funzioni organiche, psichiche ed emotive dell’individuo). Le proprietà degli olii di Argan, Jojoba, mandorle dolci e oliva, rendono la pelle vellutata e grazie al massaggio riattiviamo la circolazione del sangue aiutando a migliorare l’assorbimento delle sostanze antiossidanti e di prevenzione delle smagliature.

E’ anche questo un prodotto ottimo per tutta la famiglia e particolarmente indicato in gravidanza. Insomma, è una linea pensata proprio per coccolarci come se fossimo in una SPA.

Sono stati presentati anche degli splendidi e utilissimi accessori: i beauty case da viaggio con maniglia e chiusura con zippo, disponibili in 3 colori diversi ed eleganti: rosso, blue e bianco.

Infine, è stata lanciata la rivista aziendale (magazine 4 Elements) dove sono illustrati tutti i prodotti in vendita e le loro proprietà, con lo scopo di facilitare una comunicazione aziendale seria ed efficace a testimonianza che il team della 4 Elements è impegnata a prendersi cura di noi, veramente.

Elisa Rizzi
09/12/2017

Condividi!

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE