MAP

Brindisi di chiusura del 2017 sponsorizzato da 4 Elements

La 4 Elements, con immensa gioia, ha il piacere di invitare tutti gli associati e simpatizzanti della filosofia del benessere ecosostenibile, in armonia con madre Natura, al brindisi di congedo dell’anno lavorativo in corso la domenica 17 di dicembre con ritrovo alle 14.30.

L’evento si svolgerà dalle 15.00 alle 17.30 nella sede di Fontanafredda di Pordenone in Viale Venezia 85 (ex biscottificio Pagotto). In questa occasione verrà presentata ufficialmente la sinergia tra l’azienda italiana 4 Elements e la compaesana associazione no-profit MAP, per la promozione dei diritti di inclusione sociale dei disabili e del benessere in generale.

Tra gli ospiti vi saranno il Consiglio direttivo dell’associazione MAP (Mobility Access Pass) e alcuni docenti esterni, i quali avranno l’occasione di presentare la storia dell’associazione, la missione, gli obiettivi raggiunti e i progetti futuri.

L’occasione sarà propizia, per gli invitati, per testare tutti i prodotti cosmetici e alimentari (infusi) incluse le sensazionali e convenienti novità regalo. Tutti potranno richiedere di collaborare con l’associazione no-profit, oppure semplicemente di sostenere le sue iniziative a livello locale o nazionale, semplicemente tesserandosi.

Si prega di confermare la partecipazione entro sabato 16 c.m. per ragioni organizzative alla sottoscritta, mediante l’apposito link al sito aziendale. Vi aspettiamo numerosi!

Elisa Rizzi
Incaricata 4 Elements

Condividi!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE