MAP

Brindisi all’insegna del benessere sponsorizzato dalla 4 Elements

La domenica pomeriggio del 17 dicembre, a Fontanafredda di Pordenone, si è celebrata  ufficialmente la sinergia tra la nostra associazione no-profit MAP e l’azienda compaesana 4 Elements.

In un’atmosfera famigliare e divertente, i partecipanti hanno potuto conoscere e provare le fantastiche novità dell’azienda italiana di prodotti per il benessere totale. L’occasione è stata propizia anche per scambiarsi informazioni strategiche sulle migliori cure e per fare networking professionale.

Per la prima volta i fan e della 4 Elements hanno potuto conoscere anche la storia della nostra associazione MAP, le sue iniziative presenti e future, nonché le varie possibilità di collaborazione offerte grazie anche al lancio nel 2018 del proprio Protocollo di certificazione dell’accessibilità e fruibilità dei locali ad uso pubblico.

L’evento si è concluso con un brindisi di augurio per una serena conclusione dell’anno in corso e con un caloroso arrivederci al prossimo evento in programma per gennaio, per festeggiare assieme l’inaugurazione del nuovo anno. Rimanete, dunque, sintonizzati per non perdere i prossimi nostri eventi!

Galleria delle foto ricordo

 

Giovanna Barbaro
18/12/2017

 

Condividi!

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE