MAP

Mani perfette: la crema 4 Elements a rapido assorbimento

Che le mani siano il nostro biglietto da visita, è risaputo da tempo; meritano di essere curate con attenzione forse più del viso e dei capelli, non solo per una questione estetica, ma soprattutto di salute e d’igiene personale! Non è piacevole avere mani rovinate per l’estrema secchezza della pelle che è anche la causa di eventuali screpolature profonde o tagli e quindi vulnerabilità a germi e batteri.

Se per necessità le dobbiamo lavare spesso, magari usando prodotti molti, o aggressivi, nei luoghi di lavoro (soprattutto gli uomini) è inevitabile ritrovarci delle mani screpolate e quindi ruvide al tatto, con calli, ragadi e molti altri problemi anche dolorosi. Accarezzare delicatamente con delle mani in quelle condizioni risulta un’impresa assai ardua senza l’ausilio di un prodotto efficace! Per questo è importantissimo usare spesso una crema delicata ma nel contempo capace di ammorbidire la pelle dura senza ungere.

La 4 Elements, ha studiato una crema efficace per proteggere la pelle ma anche le unghie. E’ un prodotto ideale perché si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida. Riassumendo le sue proprietà è nutriente, idratante, curativa e protettiva. Si può acquistare in due diversi formati: da 100 ml e da 30 ml, quest’ultimo comodissimo perché perfettamente tascabile. E’ infatti importante usarla spesso per mantenere le mani protette.

Come tutti i prodotti della 4 Elements, anche la crema mani è rigorosamente certificata con i seguenti marchi: AIAB BIO ECO COSMESI.

Riguardo alla sua composizione, la crema è ricca di principi attivi e ha una coinvolgente fragranza. Si tratta di un prodotto per il trattamento di benessere specifico per mani e unghie grazie alla sinergia dei seguenti componenti: Aloe vera, Olio extravergine d’oliva e il purissimo Olio di Argan, tutti provenienti da agricoltura BIOLOGICA CERTIFICATA, i quali svolgono preziose funzioni rigeneranti per scongiurare irritazioni cutanee causate dagli agenti esterni; La sua texture raffinata è di facile assorbimento e quindi ideale per tutte le stagioni.

N.B.: NO PARABENI – NO SLS – NO NICHEL – NO GLUTINE – NO COLORANTI – NO TEST SU ANIMALI

Elisa Rizzi,
10/01/2018

Condividi!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE