MAP

Il trio MAP intervistato a Radio Venezia “Live Social”

Finalmente, dopo un mese di post produzione, è uscita la video intervista ai membri fondatori dell’associazione no profit Mobility Access Pass (MAP). L’invito ci è arrivato direttamente dal web: quando un mese fa ci arrivò il suo invito, tramite il formulario disponibile nella nostra sezione “Contatti”, ci apparse come uno scherzo!!!
Insomma, eravamo coscienti di essere neonati e quindi poco conosciuti già nella propria provincia di Pordenone, figuriamoci essere visibili oltre i confini del Friuli V.G., con poche risorse a disposizione per campagne di marketing. Nei giorni seguenti, quando invece è arrivata la risposta alla nostra email, tramite chiamata telefonica per una pre-intervista conoscitiva, ci siamo convinti che si trattava di una proposta seria quanto emozionante: ci veniva offerta la possibilità di farci conoscere agli ascoltatori di Radio Venezia, un’emittente radiofonica diretta da Giovanni Vindigni con copertura in tutto il Veneto e sede a Mestre in via Monte Nero 84.
Senza tanto riflettere su ciò che significa parlare in pubblico, poiché memori tutti e tre di precedenti esperienze come relatori in diverse occasioni e per vari motivi, abbiamo accettato con entusiasmo l’invito e concordato la data per presentarci, in realtà quest’ultima decisione è stata la più difficile, a causa dei differenti orari di lavoro e dei numerosi impegni di ciascuno di noi soci fondatori. Di fatti, la nostra dedicazione all’associazione è del tutto volontaria nonché secondaria alle nostre principali attività lavorative.
Così, l’8 febbraio ci siamo dati appuntamento nella sede dello studio radiofonico dove ci aspettava un nutrito staff di giornalisti del programma serale Live Social, in onda tutti i fine settimana sulle due radio frequenze FM 92.400 FM 103.500, e ascoltabile anche in internet dal sito web onlineradiobox.com.




La video intervista per Live Social

L’intervista è durata circa 10 minuti e i temi trattati hanno riguardato la mission della nostra associazione, gli eventi, e soprattutto i progetti in cantiere come i corsi di formazione gratuita riservati ai propri aderenti (tesserati).

Visualizza la nostra intervista nella sezione “Chi siamo”.

 

 

Giovanna Barbaro,
Dir. del CTS e tesoriera MAP
30/03/2018

Condividi!

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE