MAP

Primavera di benessere: l’integratore Multiaction 4 Elements

È iniziata la Primavera e con il cambio di stagione la natura si risveglia, durante questa trasformazione anche il nostro organismo ne viene condizionato. Le variazioni climatiche e stagionali richiedono al nostro corpo un impegno maggiore di energia per adattarsi ai nuovi ritmi, questo può portare a sentire una maggiore stanchezza, alcune persone possono accusare delle fastidiose emicranie e piuttosto frequentemente si manifestano le allergie primaverili. Succede che si possa avvertire un calo di concentrazione, questo è piuttosto evidente negli studenti, che a fine anno scolastico sono più irritabili e spossati.
Per aiutare l’organismo, in questa fase di adattamento, serve un supporto e come soluzione a questa necessità possiamo trovare un valido alleato in un buon integratore.

Il Multiaction Puro Reishi è l’ultimo integratore studiato dalla 4 Elements. Si tratta di un multivitaminico a base di Ganoderma arricchito di vitamine, dalla A alla K. Il flacone ha un formato pratico e contiene 60 compresse masticabili al sapore di limone, molto gradevoli e particolarmente indicate per i piú giovani impegnati in attivitá scolari. Come tutti i prodotti 4 Elements, anche questo, non contiene agenti chimici e neppure farmacologici.
Per le persone affette da patologie, più o meno gravi, che assumono farmaci particolari, prima di utilizzare qualsiasi integratore è bene consultare il proprio medico di fiducia, in quanto anche le vitamine possono compromettere gli effetti di alcuni farmaci. Insomma, la 4 Elements continua a stupirci con questo potente rimedio naturale per coccolarci in ogni momento della giornata.

Elisa Rizzi
Socio MAP-FVG
04/04/2018

Condividi!

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE