MAP

Tea, tisane ed infusi naturali 4 Elements

La natura da sempre ci offre i rimedi per curarci, lo studio e l’utilizzo di piante ed erbe fa parte della storia più antica dell’umanità. Ogni parte del mondo possiede una sua tradizione legata alle piante medicinali, una serie di conoscenze tramandate attraverso i secoli. Nel tempo, la medicina è diventata una scienza, i mezzi moderni hanno permesso di sintetizzare e replicare le proprietà specifiche delle piante, così alla base di moltissimi rimedi rimangono presenti i loro principi attivi.

Le tisane e gli infusi sono i primi rimedi a cui ricorriamo in caso di malessere, tra i più diffusi troviamo la camomilla e la malva, ognuna ha delle particolari proprietà per ridurre disturbi digestivi, del sonno. Insomma, che siano rilassanti, dimagranti, depurative o drenanti, negli ultimi tempi si diffonde sempre più l’usanza di bere delle tisane o degli infusi anche perché sono un ottimo e piacevole modo per assumere liquidi e sostanze benefiche, evitandoci in molti casi, di ricorrere ai medicinali.
Una buona tisana molte volte può essere di grande sollievo e per ricevere il maggior beneficio è opportuno scegliere la qualità migliore, ovvero la miscela proveniente da piante selezionate, coltivate e trattate con metodi naturali.
La 4 Elements ci propone miscele uniche di erbe e fiori, confezionate in pratiche cialde o capsule per poterle preparare facilmente con una macchinetta elettrica. Assaporare infusi profumati assieme agli ospiti favorisce occasioni gradevoli di rilassamento e socializzazione in ogni momento della giornata.

Tra le proposte di 4 Elements troviamo i rimedi classici, arricchiti da sapori gradevoli, un esempio è la camomilla con miele e zenzero. Non mancano miscele stimolanti e le tisane digestive, quelle per le vie respiratorie, le rilassanti ecc. Ci sono bevande adatte ad ogni richiesta e preferenza, tutte garantite e certificate per purezza e qualità. La 4 Elements pensa anche all’ambiente, per questo ha scelto l’utilizzo di capsule e cialde biocompostabili.

Elisa Rizzi,
Associato MAP-FVG,
18/04/18

Condividi!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE