MAP

Prima assemblea ordinaria MAP


In occasione della prima festa di compleanno di MAP si è tenuta la prima assemblea ordinaria dei soci aderenti nella pittoresca cornice dell’antica locanda il “Principato di Ariis” a Teor in provincia di Udine.

Dopo gli interventi della presidente Katia Casasola, della tesoriera Giovanna Barbaro e dei nostri graditi ospiti, il sottoscritto in qualità di segretario dell’assemblea ha illustrato il bilancio consuntivo dell’anno 2017 e il bilancio preventivo del 2018.
Il bilancio dello scorso anno è stato posto a votazione da parte dei soci presenti all’assemblea. I 16 soci aderenti hanno approvato all’unanimità il bilancio che è stato presentato. Nessuno si è astenuto o ha espresso voto contrario.

Per gli assenti il sottoscritto riassume la parte dell’intervento dedicata ai corsi e percorsi all’interno dell’area dello sviluppo personale e al benessere pensato per tutti i soci aderenti MAP.
In partenza dopo l’estate vi sono dei corsi mirati a dare sostegno in  momenti difficili e imprevisti:




  • Come uscire dalla crisi. Corso concepito appositamente per chi viene colpito da una disabilità o una malattia e abbisogna di sviluppare la propria resilienza.
  • Come migliorare l’autostima. E’ un corso per ribadire la capacità di ognuno di darsi valore nonostante le avversità della vita.
  • Percorso per Caregiver. E’ un corso che dovrebbe partire dopo l’ estate a Udine; aperto ai soci e non con l’ obiettivo di dare una formazione di base a chi si trova ad accudire una persona con problematiche sanitarie.
  • Costellazioni familiari. Dedicato chi vuole intervenire su problematiche personali in un ottica olistica e transpersonale. Generalmente sono sessioni di gruppo.
  • Enneagramma. Per conoscere meglio sé stessi e gestire al meglio il proprio sviluppo personale.
  • Comunicazione efficace. Per imparare a comunicare in maniera assertiva e migliorare le proprie relazioni sociali.

Per ulteriori informazioni compilate il seguente formulario, senza impegno.
N.B.: L’invio del presente formulario equivale all’autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della legge della privacy in vigore.

Un saluto ai nostri lettori e vi do appuntamento al prossimo articolo.

E' possibile allegare documenti, la dimensione massima consentita è 1 MB

* indica campo obbligatorio

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.

Powered by Fast Secure Contact Form


Fabio Piccinin
Vicepresidente MAP,
16/06/2018

Condividi!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE