L’Aloe Barbadensis Miller, le sue virtù per il nostro benessere

L’Aloe Barbadensis Miller

Conosciuta come ALOE VERA è una pianta che appartiene alla famiglia delle Lilliacee, cresce in climi caldi e secchi, grazie alla capacità di chiudere i pori per evitare la perdita di idratazione. Esistono diverse varietà di Aloe, ma l’Aloe Vera è quella che possiede maggiori proprietà: un ricco cocktail di Vitamine, Sali minerali, Enzimi ed Aminoacidi, utile per il benessere di tutto il corpo. Insomma, è un vero ABC della nutrizione, con proprietà immunizzanti, nutrienti, ricostituenti, analgesiche, antiflogistiche e depurative. Chi prova i benefici, poi non ne può fare a meno.

10 motivi per bere l’Aloe Vera

La migliore Aloe Vera da bere presente sul mercato è quella ottenuta con un processo di sterilizzazione brevettato e una resa praticamente inalterata di tutti i principi nutritivi della pianta, che viene lavorata entro 24 ore dal prelevamento dalle colture biologiche di Aloe in Arizona e nel Sud America, di cui la Forever Living controlla tutta la filiera produttiva.
La bevanda Aloe Vera Gel contiene tutte le proprietà benefiche del gel della foglia dell’Aloe Vera appena tagliata: un’abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la vitamina B12. Quest’ultima contiene sette aminoacidi essenziali che non possono essere prodotti autonomamente dal corpo. La sua assunzione apporta benefici alla pelle e a tutto l’organismo. E’ uno dei migliori supplementi nutrizionali disponibili, in una dose consigliata di 120 ml al giorno.

Perché scegliere la Forever Living?

Ben 40 anni di esperienza hanno permesso alla Forever Living Products di produrre la migliore Aloe Vera da bere. La deliziosa bevanda può essere assunta per periodi prolungati e senza controindicazioni, perché priva di aloina, un potente lassativo. L’Aloe Vera stabilizzata al 100% è dunque il primo ingrediente indicato sulle etichette delle bevande, creme e lozioni Forever, come testimonianza dell’alta percentuale presente nei prodotti. La materia di base è efficacissima anche nella cura dei nostri amici a quattro zampe, a detta di Veterinari che la usano con i loro “pazienti” per guarire le infezioni alle orecchie, ferite alle zampe, allergie cutanee, articolazioni, intestino, e ancora tanto altro.
Scopri come ottenere subito uno sconto sul prezzo di listino contattando la responsabile di zona.

 

Roberta De Cesare,
4 Ever Aloe,
01/12/2018

Condividi!

Du291sme

Giovanna Barbaro Architetta - Università di Venezia

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami