Codroipo 18 settembre, termina il Progetto “Straordinari Svolontariati”

Il progetto Straordinari Svolontariati -finanziato dal ministero del Lavoro e Politiche Sociali, Regione FVG e ANFFAS di Pordenone- dopo dieci mesi di attività di sensibilizzazione al valore sociale del volontariato, terminerà il prossimo 18 settembre.

Con la presente siete caldamente invitati all’incontro conclusivo organizzato per il 18 settembre 2019 alle ore 18 e 30 presso la Sala Multiuso di Codroipo (ingresso da Piazza Giardini).

L’occasione sarà utile per conoscere i più significativi risultati conseguiti dal team di progetto con il coinvolgimento anche di enti, istituzioni e cittadini. Un progetto complesso che ha coinvolto circa una ventina di partner presenti attivamente nella regione FVG e orchestrati dalla instancabile pazienza della project manager, Anna De Vita,  dell’ANFFAS di Pordenone.

In questi giorni la nostra associazione MAP sta lavorando alacremente, per chiudere entro agosto la rendicontazione del progetto e la consegna di tutta la documentazione originale entro il termine ultimo del 18 settembre.

L’occasione è propizia per ringraziare tutti quelli che hanno facilitato la realizzazione dell’esperienza di volontariato nel senso più ampio del suo significato e soprattutto la cabina di regia del team per gli aspetti organizzativi e informativi.
Ricordiamo i principali eventi gratuiti a cui la nostra associazione ha partecipato e contribuito a realizzare nell’ambito del progetto all’insegna dell’inclusione sociale:

Social Media Marketing per il no-profit

“Diventare caregiver” con il corso MAP, evento a Tricesimo

Laboratorio inclusivo MAP di dorodango per “Straordinari Svolontariati”

Conferenza MAP per Straordinari Svolontariati

Sede ANFFAS di Prodenone: Partecipanti al ciclo di conferenze sulla Grafologia tenute dalla dott.ssa Chiara Santilio (al centro)

L’incontro terminerà con un rinfresco omaggiato dal team di progetto. Pertanto, gli interessati a partecipare sono invitati a comunicare entro il 6 settembre la loro adesione, compilando il seguente formulario o contattando direttamente la sopra menzionata project manager. I posti sono limitati per cui verrà data priorità a coloro che avranno ricevuto la conferma d’iscrizione e naturalmente ai soci MAP.

E' possibile allegare documenti, la dimensione massima consentita è 1 MB

* indica campo obbligatorio

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.

Powered by Fast Secure Contact Form

Condividi con i tuoi contatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.