Salve a tutti gli associati e simpatizzanti MAP spero che stiate bene e che possiate partecipare direttamente o indirettamente, attraverso il modulo di delega, ivi allegato (link a fondo pagina) alla prossima assemblea ordinaria.

Per questioni di sicurezza sanitaria, nonché per facilitare gli associati più distanti, anche quest’anno ci riuniremo in modalità on-line mediante la piattaforma di Google Meet in prima convocatoria mercoledì 22/12 alle 14.30 e in seconda convocatoria alle 19.00.

A chi confermerà la sua partecipazione (entro una settimana da oggi) verranno inviati il link per il collegamento e i documenti che verranno messi al voto (solo dei tesserati da almeno 3 mesi e con la tessera rinnovata).

L’assemblea verterà sul seguente OdG:

  1. Approvazione del Bilancio consuntivo del 2020.
  2. Approvazione del bilancio preventivo del 2021.
  3. Situazione di cassa MAP aggiornata al 22/12/2021.
  4. Sintesi dei progetti in corso per il crowd funding mediante la collaborazione della Fondazione Fantastiche dolomiti di Belluno.
  5. Presentazione del tavolo tecnico settimanale per la presentazione di partner e progetti.
  6. Varie ed eventuali.

Rimango a disposizione per eventuali integrazioni dell’OdG.

Grazie infinite per la vs. attenzione.

Cordiali saluti,

La presidente protempore

Come partecipare

Per facilitare la tua iscrizione, sia come simpatizzante che come socio, puoi compilare il seguente formulario per richiedere il link di connessione alla piattaforma e per indicare le tue proposte/istanze. Grazie per la tua attenzione e collaborazione. Ti aspettiamo!

Modulo delega per gli associati da più di tre mesi: 2021 Modello Delega assemblea soci MAP

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=