Durante Exposanità 2022 (11-13 maggio) a Bologna la WM System sarà presente nello Spazio Cohousing all’interno del Salone Horus, la più importante fiera dedicata alla salute a alla disabilità.

All’interno dello spazio dedicato ad una forma di coabitare innovativa la WM System presenterà una rampa studiata per i montascale Stannah. E’ un’opportunità unica da non perdere per toccare con mano le più recenti personalizzazioni sviluppate dalla nostra azienda sponsor. Le soluzioni offerte in questo spazio sono mirate a facilitare le persone con esigenze speciali, come anziani ed affetti da diverse disabilità.

In questo straordinario contesto formativo e professionale, il 12 maggio dalle 9.30 alle 17.30, la nostra associazione affiancherà i tecnici della WM System per fornire soluzioni innovative. In anteprima, sarà presentato un prototipo sviluppato per le smart cities: un sistema tecnologico per facilitare e rendere sicuro il percorso delle persone con disabilità, che si spostano su veicoli adattati, dal parcheggio alla destinazione finale, senza soluzioni di continuità, risparmiando tempo, denaro e soprattutto stress.

COME RICHIEDERE APPUNTAMENTO

Per prenotare una visita nello Spazio Cohousing potete compilare il seguente formulario o chiedere del tecnico commerciale della WM System, Simone Ferraresi, direttamente all’ufficio informazioni della fiera o dello Spazio Cohousing:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=