Con entusiasmo la nostra associazione informa dell’elezione, all’unanimità e con maggioranza qualificata, dei nuovi membri dell’Organo direttivo avvenuta in occasione  dell’Assemblea Straordinaria per l’approvazione dello statuto a seguito della richiesta di adeguamento obbligatorio pervenutaci dalla Regione Friuli VG ai sensi della nota 31/11/2021.

Chi sono i nuovi eletti e come contattarli?

Elisa Rizzi
Friulana da sempre residente a Udine, eletta segretaria si occuperà dei progetti di mobilità sostenibile e inclusiva per gli associati. Per contattarla seguire il link.

Bruno Boz
Originario dal Friuli VG, ma dall’infanzia trasferito in Liguria dove risiede nella provincia di Genova. Eletto Consigliere si occuperà dei progetti per facilitare il parcheggio degli automobilisti con disabilità e accompagnatori. Per contattarlo seguire il link.

Come iscriversi ai tavoli di lavoro?

I martedì dalle 18 alle 19, con cadenza bisettimanale, sono dedicati ai gruppi di lavoro on-line, un’ottima occasione per conoscerci e per presentare problemi/souzioni. Se desideri aderire ai nostri tavoli di lavoro per collaborare nello sviluppo di progetti in corso oppure preferisci proporre nuove tematiche specifiche puoi compilare il seguente formulario per richiedere informazioni:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=