L’associazione Mobility Access Pass (MAP) è lieta di comunicare l’evento presenziale per festeggiare i donatori del progetto di crowdfunding -per l’acquisto di un sistema di mobilità ecologica ed inclusiva conclusosi lo scorso 14 ottobre grazie al sostegno della Piattaforma Idea Ginger e della Civibank.

La premiazione si svolgerà sabato 3 dicembre, dalle 11 alle 14 circa, nel salone del Bocciodromo Comunale in via Carducci 20 a Sacile, grazie all’ospitalità dell’associazione Serenissima. La partecipazione all’evento si concluderà con brindisi e pranzo conviviale di beneficienza su prenotazione (vedasi indicazioni a fondo pagina).

PROGRAMMA

***

11.00- 11.15: Discorso di Benevenuto della presidente dell’associazione Serenissima di Sacile.

11.15 – 12.30: Presentazione del progetto MAP: “Viaggiare senza barriere in compagnia? Sì, grazie al tuo aiuto!” Finanziato mediante crowdfunding e presentazione dei donatori alla consegna degli attestati da parte della presidente dell’associazione (MAP).

12.30: Brindisi di festeggiamento e attivazione del propulsore elettrico a disposizione dei soci MAP.

12.45: Pranzo di beneficienza: Grigliata mista, bevande, dessert (30€/persona) e un biglietto omaggio “Lotteria di Beneficienza”.

14.00: Estrazione lotteria e consegna ricompense ai premiati.

***

COME PARTECIPARE

NB: Per questioni organizzative e di sicurezza per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione entro il 26 novembre compilando il seguente formulario. Entro 24 h riceverete, tramite email o smartphone, la locandina invito e il programma dettagliato con i nomi dei relatori:

=