Annalisa Sechi

Segretario MAP dal 27/02/2021.

Annalisa Sechi

Inizio la mia carriera professionale come Perito Commerciale occupandomi per anni di contabilità e gestione di aziende. Attualmente lavoro come libera professionista nel settori  mutualistico e assicurativo.

Approdata al settore mutualistico per cercare una tutela sanitaria importante per la mia famiglia, e così affascinata da questa realtà ho deciso di farmi portavoce dei valori etici peculiari delle società di mutuo soccorso, specializzandomi nel settore della sanità integrativa con l’obiettivo principale di offrire un’assistenza sanitaria che colmi e integri quella offerta dal SSN.
Da quì parte un percorso di crescita personale e di attenzione a quelle che sono le esigenze di tutela e protezione delle famiglie, delle aziende e dei professionisti.

Approdo così al mondo assicurativo per ampliare la sfera dei servizi da offrire ai miei clienti. Voglio essere, per coloro che me ne daranno l’opportunità, il punto di riferimento per ogni esigenza previdenziale, dalla più semplice alla più complessa.

Ogni persona ha i propri obiettivi, le proprie esigenze, peculiarità, aspettative e la mia professione mi porta a consigliare le migliori soluzioni di tutela evidenziando quali siano quelle maggiormente profittevoli, coniugandoli ognuno con i propri progetti di vita.
Le caratteristiche che mi contraddistinguono sono la dedizione al lavoro, la passione e un’ampia sfera di competenze tecniche e relazionali. Solo in questo modo posso guidare i miei clienti attraverso le tante scelte che, nel tempo, hanno garantito loro la corretta allocazione, protezione, ottimizzazione di tutti i prodotti e servizi offerti.
Ritengo questo un grande privilegio che mi ha consentito di valorizzare molti aspetti della mia personalità e di acquisire competenze tecniche e relazionali che mi compiaccio di potenziare ogni giorno grazie ad un costante percorso formativo di alto valore.