La nostra associazione MAP è nata nel 2017 con il  seguente precipuo OBIETTIVO GENERALE, in linea con l’Agenda ONU 2030 (Punto 11/17 «Città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.»):

contribuire a sensibilizzare tutta la società ad affrontare seriamente il problema della disabilità, favorendo il consolidamento di un modello di sviluppo sostenibile, realmente inclusivo e nel contempo ecologico, replicabile in ogni regione italiana e non solo.
Lo strumento deputato a premiare gli esempi virtuosi, in termini sia progettuali che gestionali, è il Circuito “MAPass Quality”.

SERVIZI E PRODOTTI SELEZIONATI

Pertanto, tutti gli OBIETTIVI SPECIFICI delle nostre iniziative mirano a facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di servizi e prodotti di qualità, nel circuito virtuoso.

PERCHE’ ADERIRE AL CIRCUITO?

Ai nostri fruitori segnaliamo prodotti e servizi di qualità certificata nel tempo. Grazie al nostro protocollo dinamico di valutazione della qualità ed un’applicazione smart per dispositivi mobili, offriamo l’opportunità di geolocalizzare in tempi utili luoghi ed eventi accessibili (fruibili ed inclusivi) risparmiando risorse economiche, riducendo impatti ambientali, ma soprattutto delusioni ed altri disagi. Infine, offriamo la possibilità di guadagnare dei bonus in base ad un elenco di azioni virtuose da compiere nel circuito.

Ai nostri fornitori offriamo la preziosa opportunità di geolocalizzare i destinatari dei propri servizi e prodotti in base ad una loro profilazione all’interno del circuito. Ogni fruitore potrà essere individuato per soddisfare i vari desiderata, suggerimenti, valutazioni. Grazie a questo sistema virtuoso i fornitori potranno accumulare punteggi che consentiranno di posizionarsi ai primi posti nella classifica di settore e quindi avere un elevato ritorno d’immagine.

COME ADERIRE AL CIRCUITO?

Per tesserarsi è necessario richiedere l’iscrizione al nostro Direttivo mediante il seguente formulario:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli.Puoi caricare fino a 5 file.
=