La nostra associazione MAP è nata nel 2017 con l’ OBIETTIVO GENERALE in linea con l’Agenda ONU 2030 (Punto 11/17 «Città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.»):

  • sensibilizzare la società ad affrontare seriamente i problemi legati alla disabilità, favorendo il consolidamento di un modello di sviluppo sostenibile, realmente inclusivo e nel contempo ecologico, replicabile in ogni regione italiana e non solo.
    Lo strumento deputato a premiare gli esempi virtuosi, in termini sia progettuali che gestionali, è il PROTOCOLLO MAP.

SERVIZI E PRODOTTI SELEZIONATI

Il Circuito mira a facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di servizi e prodotti di qualità necessari a soddisfare i bisogni della vita quotidiana.

PERCHE’ ADERIRE AL CIRCUITO?

Ai nostri fruitori segnaliamo prodotti e servizi di qualità certificata nel tempo. Grazie al nostro protocollo dinamico di valutazione della qualità ed un’applicazione smart per dispositivi mobili, offriamo l’opportunità di geolocalizzare in tempi utili luoghi ed eventi accessibili (fruibili ed inclusivi) risparmiando risorse economiche, riducendo impatti ambientali, ma soprattutto delusioni ed altri disagi. Infine, offriamo la possibilità di guadagnare dei bonus in base ad un elenco di azioni virtuose da compiere nel circuito.

Ai nostri fornitori offriamo la preziosa opportunità di geolocalizzare i destinatari dei propri servizi e prodotti in base ad una loro profilazione all’interno del circuito. Ogni fruitore potrà essere individuato per soddisfare i vari desiderata, suggerimenti, valutazioni. Grazie a questo sistema virtuoso i fornitori potranno accumulare punteggi che consentiranno di posizionarsi ai primi posti nella classifica di settore e quindi avere un elevato ritorno d’immagine.

15 MAGGIO 2023: 5° Anniversario MAP

In occasione del suo quinto compleanno l’associazione ha deciso di festeggiare aprendo un FONDO per rendere più accessibili le terapie ai propri associati.

Raccolta fondi per l’idrokinesiterapia post trauma

COME DONARE GUADAGNANDO?

Blockchain e Solidarietà: sinergia tra TrustMeUp e MAP

COME ADERIRE AL CIRCUITO?

Per tesserarsi è necessario richiedere l’iscrizione al nostro Direttivo compilando il MODULO di ADESIONE

CONVENZIONI

Richiedi l’elenco degli Enti convenzionati che offrono tariffe ridotte ali associati MAP:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=