Per gli associati MAP (associati qui), dal 14 dicembre 2022, è possibile prenotare il noleggio della carrozzina e del propulsore con le seguenti caratteristiche:

CARROZZINA HELIOS SMART serie CP770-46

Telaio pieghevole in alluminio verniciato a polveri epossidiche antiruggine, crociera singola, seduta e schienale in nylon nero, imbottito e lavabile, tasca portadocumenti sul retro. Ruote posteriori ad estrazione rapida in alluminio a raggi, con gomme nere in PU senza camera d’aria e corrimano in acciaio verniciato nero. Ruote anteriori nere in PVC con forcella in acciaio. Freno di stazionamento in alluminio. Fiancata proteggi abiti con braccioli ribaltabili ed estraibili con appoggio in PU. Pedane ribaltabili ed estraibili regolabili in lunghezza con appoggia piedi separati in plastica nera senza cinturino fermatallone.
Portata fino a 120kg larghezza seduta 46cm.

Scheda tecnica (link)

PROPULSORE TIBODA 300

Propulsore universale per carrozzine ad aggancio ultrarapido funzionante a batteria ricaricabile. Con un semplice movimento è possibile collegare il propulsore elettrico TIBODA alla carrozzina manuale, sollevando le ruote piroettanti anteriori della carrozzina, utilizzando così la ruota sterzante del dispositivo per manovrare la sedia a rotelle Caratteristiche offerte di serie su tutti i modelli:
 Motore brushless con controller interno ad onda sinusoidale, che elimina rumori e vibrazioni per un maggior comfort, freno meccanico a disco da 160mm per una frenata efficace
 Freno rigenerativo per ricarica della batteria ed aumento del potere frenante (si attiva automaticamente al superamento degli 8km/h di velocità)
 Retromarcia per agevoli manovre anche in spazi ridotti
 Cruise control per mantenere costante la velocità nei percorsi più lunghi
 Cavalletto di stazionamento
 Sistema di ritorno dello sterzo
 Una comoda porta usb per ricaricare dispositivi a batteria come: smartphone, tablets, fotocamere, etc.

Scheda tecnica (link)

CALENDARIO DISPONIBILITA’ DEGLI AUSILI

Essendo un progetto sperimentale al momento vi è a disposizione dei soci 1 solo sistema (carrozzina-propulsore) pertanto vista la richiesta con frequenza nel periodo festivo e durante le ferie estive si raccomanda un preavviso con largo anticipo specialmente per chi risiede fuori della Regione Friuli VG.

ATTENZIONE: CONDIZIONI
Prenotazione minimo per 15gg e massimo per 1 mese.
Consegna e ritiro a carico del richiedente.

Il calendario sta caricando...
Powered by Booking Calendar
-
Disponibile
26
-
Prenotato
26
-
In attesa
captcha