Cari soci e simpatizzanti MAP vi annunciamo l’esito dell’assemblea straordinaria svoltasi lo scorso 15 aprile:
- Eletto come nuovo segretario Mauro Floris che dal 16 aprile subentra ad Elisa Rizzi.
- Dopo sei anni gentilmente ospitata dallo Studio Associati NEST di San Vito al Tagliamento, l’Assemblea dei soci MAP ha approvato il trasferimento della sede legale dell’associazione, a Pordenone in Via Stradelle 5/C dove sarà ospitata presso l’associazione dilettantistica sportiva Matto Calcolato alla quale abbiamo lanciato l’ambiziosa sfida di rendere le competizioni di scacchi più accessibili ed inclusive condividendo obiettivi comuni. L’associazione è molto nota nel pordenonese grazie alla sua storica campionessa e per portare corsi anche nelle case circondariali. Ringraziamo pubblicamente il Direttivo dell’associazione e in particolare il suo consigliere Vanni Tissino, maestro di scacchi.
- Approvata la raccolta fondi per sostenere le spese extra dovute alla variazione dell’anagrafica come da verbale di 10€ a socio. I soci che contribuiranno verranno omaggiati con un’ora gratuita di consulenza tecnica e legale stragiudiziale usufruibile durante l’anno in corso.

Per maggiori informazioni su come contribuire all’iniziativa del punto 3 scrivici usando il Modulo di contatto. Grazie per il tuo contributo e tanti auguri di Buona Pasqua.
PS: Le nostre attività riprenderanno il 22 aprile.

Laureata allo IUAV. Libera professionista dal 2012. Impegnata in progetti EcoSocioSostenibili. Presidente MAP dal 27 febbraio del 2021.
Diffondi la notizia!