Benvenuti nell’Accademia dell’innovazione Sociale MAP!

La nostra associazione MAP organizza periodicamente corsi teorico-pratici sia presenziali che on-line e percorsi di coaching motivazionale con dinamiche di gruppo, per conto proprio o di terzi (aziende, istituti privati o pubblici, ecc.).
Ciascuna attività didattica è finalizzata a sensibilizzare -sia il settore pubblico che privato riguardo all’inclusione sociale dei disabili, in particolare motori (a seguito di malattie o di incidenti) irreversibili o temporanei- in merito al diritto di vivere una vita dignitosa  e in particolare a fornire un adeguato sostegno psicologico ai propri associati MAP.

Le iscrizioni alle attività in programma devono essere formalizzate secondo le modalità indicate nelle locandine in elenco.

Elenco delle attività per gli associati MAP 

(seleziona il link al corso desiderato per visualizzare il programma)

Area professionalizzante:

Area crescita interiore:

Area benessere e socializzazione:

Attività gratuite per gli associati da gennaio ad agosto 2020:

Verifica se il tuo profilo rientra tra i destinatari del progetto “Straordinari Svolontariati”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, la regione Friuli V.G. e l’ANFFAS di Pordenone (art. 72 D.Lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore).

Vuoi collaborare con MAP?

Se sei docente esperto in qualche disciplina non contemplata nel nostro elenco e condividi i nostri valori d’inclusione sociale, allora Inviaci la tua proposta (formativa o informativa) mediante il modulo che trovi qui sotto, il nostro CD la valuterà con attenzione. Grazie.


Modulo Informazione Corsi

Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.
=