SPONSOR E PARTNER

AIUTACI A SOSTENERE MAP

SUSTAINABLE TECHNOLOGIES

PLATINIUM SPONSOR

Siamo un gruppo dinamico e multidisciplinare di professionisti con una solida base in progettazione sostenibile di manufatti, processi industriali e in strategie di tutela ambientale.
La nostra visione aziendale è la ricerca scientifica e tecnica, a servizio dell’industria, orientata alla messa a punto di prodotti o di sistemi sostenibili. Ciò che ci differenzia è una filosofia  semplice e senza inutili virtuosismi tecnologici orientata a risolvere le problematiche dei nostri clienti.
Siamo in grado di gestire e sviluppare soluzioni innovative efficaci ed efficienti in termini di tempi e costi grazie ad una rete internazionale di ricercatori e tecnologi di alto livello, provenienti da diverse università, centri tecnologici e spin-offs. Collaboriamo con la Commissione Europea in qualità di consulenti scientifici per la valutazione di progetti  ad elevato impatto positivo in termini sociali ed ambientali.

MICRODEVICE

PLATINUM SPONSOR

Siamo un’azienda specializzata in Building Automation (sistemi domotici per edifici intelligenti). Da oltre 30 anni, garantiamo l’affidabilità dei dati, l’implementazione dei sistemi installati senza limiti e offriamo un servizio di ricambistica. Abbiamo industrializzato il processo di personalizzazione dettagliata per liberare l’immaginazione da ogni vincolo. In questo modo, il comando è più fruibile e immediatamente riconoscibile, senza alcun bisogno del “libretto d’istruzione”.

Materiali di pregio, finiture eleganti e linee studiate nei dettagli sono gli elementi necessari per integrarsi con armonia nel progetto del cliente finale. Microdevice è in grado di coniugare il gusto per il design con la certezza di una tecnologia affidabile, per risultati davvero unici.

Tutti i nostri Sistemi nascono per essere integrabili ed espandibili nel tempo. Pensiamo infatti i nostri prodotti guidati dal valore della continuità. In altre parole i nostri Sistemi sono flessibili egrazie a funzioni calibrabili in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

“Realizziamo cose incredibili e in modo incredibile, perché facciamo con passione quello che per altri è solo business.” (Claudio Abrami, CEO Microdevice)

WM SYSTEM

GOLD SPONSOR

Siamo un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di rampe d’accesso su misura e personalizzabili per il superamento delle barriere architettoniche.
Dalla progettazione all’installazione, ci occupiamo di offrire soluzioni d’accesso personalizzate.
Progettiamo sia rampe mobili che rampe d’accesso fisse in base alle singole esigenze. Le nostre rampe rispondono sempre alle esigenze degli utilizzatori per favorire l’autonomia della persona all’interno di spazi domestici o pubblici, interni ed esterni. Un’attenzione particolare è rivolta alla qualità e al design completamento italiano.
Le rampe di accesso WM System sono una soluzione sicura e vantaggiosa rispetto agli ausili elettronici o a soluzioni artigianali. Autonomia di utilizzo, nessuna manutenzione nel tempo accesso intuitivo e in totale sicurezza sono solo alcuni dei vantaggi.
In più beneficiano di agevolazioni fiscali per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

SERVIZI AZIENDALI ASSOCIATI

GOLD SPONSOR

La SAA con esperienza pluriennale sul territorio italiano ha sede legale e Direzione a Milano. Leader a livello nazionale nel valutare e risolvere i rischi di AZIENDE e CONDOMÌNI con particolare attenzione ad ADEMPIMENTI OBBLIGATORI CORSI DI FORMAZIONE per sensibilizzare sulla riduzione dei rischi.

La sua MISSION è quella di fornire ai propri clienti gli strumenti di conoscenza e le soluzioni pratiche per minimizzare i rischi, in ogni situazione, dato che, nelle materie di Sicurezza sul Lavoro, Rischi Elettrici, Rischi Ambientali, Privacy e HACCP. 

Servizi Aziendali Associati fonda la propria attività su un processo di miglioramento continuo dei propri servizi/documenti e su un’attenzione continuativa che riserva ad ogni cliente, grazie ad un’assistenza in ogni passaggio dell’erogazione del servizio acquistato.

ALBATROSSnet

SILVER PARTNER

Con un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di montascale e miniascensori, Albatrossnet® è la soluzione ai tuoi problemi di mobilità. È un’azienda orgogliosamente italiana, con sede a Pontedera (Pisa), e impegnata su tutto il territorio nazionale ad offrirti il meglio della consulenza e guidarti nell’acquisto del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Leader nel settore con migliaia di impianti costruiti e installati, progettati e realizzati secondo le più rigide normative europee, è certificata Kiwa per la qualità, mette al tuo servizio tutta la propria esperienza. Albatrossnet® significa garanzia di un prodotto totalmente made in Italy, completamente realizzato presso il nostro stabilimento. Punti di forza: soluzioni su misura per spazi ristretti e fuori standard. I montascale e miniascensori sono oggetti unici realizzati intorno alle esigenze del committente.