COME SCEGLIERE LA RAMPA MOBILE GIUSTA?

La rampa WM ACCESSO MOBILE è la soluzione più versatile disponibile in commercio perchè rispetta i principi di universal design e rende inclusivo un luogo inaccessibile. E’ stata attentamente studiata per risolvere velocemente ed efficacemente situazioni d’incresciosa inaccessibilità in luoghi a destinazione pubblica come: edifici scolastici, Municipi, attività commerciali, ricettive, residenziali…)

Vediamo come funziona la rampa versatile sviluppata dalla WM System, un’impresa italiana che da quest’anno è partner della nostra associazione in progetti di abbattimento e superamento delle barriere architettoniche.

Si tratta di una rampa mobile che ha delle caratteristiche molto apprezzate in tutt’Italia e all’estero. Innanzitutto, lavora in appoggio e quindi è semplice da installare e non serve una dichiarazione di collaudo. E’ agevolmente richiudibile su se stessa per diventare compatta e trasportabile grazie a comode maniglie e ruote incorporate.
La rampa d’accesso WM MOBILE si installa in appoggio e pertanto non richiede alcun montaggio. Tuttavia, l’appoggio sicuro al gradino è garantito. Lo speciale sistema d’appoggio è regolabile e prevede 4 POSIZIONI PER ADATTARSI AL MEGLIO ALLE VARIE ALTEZZE. Quando non si usa, la WM MOBILE si piega in 2 parti per essere facilmente riposta altrove; le due ruotine laterali ne permettono un facile spostamento. Grazie alle 2 maniglie laterali e alla sua semplicità è FACILE DA MANEGGIARE. È dotata di BORDI ANTI-CADUTA LATERALI ALTI 5 CM di colore verde.

DETTAGLI UNICI

Molto apprezzata poichè realizzata in alluminio anti-scivolo, resistente ed adatta a ogni ambiente interno ed esterno.

CARATTERISTICHE SALIENTI

• Realizzata interamente in alluminio
• Larghezza personalizzabile (da 60 a 100 cm)
• Lunghezza personalizzabile (da 150 a 325 cm)
• Portata 300 kg/mq
• Dotata di 2 ruote e 2 maniglie
• Con bordi anti-caduta laterali (5 cm)
•bandella regolabile in altezza in base al dislivello
•bordi anti caduta laterali

CONSIGLI STRATEGICI

Avere una RAMPA MOBILE VERSATILE, sempre a portata di mano, significa essere sensibili ad eventuali problematiche di accessibilità da parte di ospiti o clienti. Insomma, questo tipo di rampa è un utile ausilio anche per ridurre il disagio in situazioni di ridotta mobilità dovuta a guasti o altri imprevisti.

Compila il seguente formulario per bloccare il migliore prezzo anticipando gli aumenti del listino nel 2022, dovuto al rincaro generalizzato delle materie prime come i metalli mediamente dell’80% con punte fino al 300%. Per i soci MAP, indicando il numero di tessera in vigore, vi sarà un trattamento esclusivo come per tutti i prodotti e servizi offerti dai nostri sponsor e partner.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=