La nostra associazione sin da quando è nata ha ricercato prodotti e servizi virtuosi per risolvere i problemi di accessibilità dei propri associati. La WM System è una delle aziende con cui stiamo collaborando per facilitare la fruibilità di spazi e locali, sia gestiti da privati che da enti pubblici.

Condividiamo totalmente la missione dell’azienda di Rolo, che punta a distinguersi non solo per dettagli estetici, quali finiture personalizzate, ma soprattutto per certificare un elevato standard di sicurezza non solo nelle rampe, ma anche in tutti i prodottti delle sue 4 divisioni.

Per esperienza sappiamo che un prodotto eccellente deve essere anche correttamente installato, quindi collaudato da tecnici competenti. Per tali ragioni l’anno scorso abbiamo partecipato ai corsi per certificatori. Siamo in attesa di organizzarne altri nello stabilimento di Rolo o in occasione di qualche fiera del settore, come ad esempio Expo Sanità a Bologna.

Abbiamo scelto le rampe della WM System perchè sono al 100% prodotte in Italia, quindi favoriamo il Km zero per ridurre le emissioni di CO2, hanno la certificazione di processo TUV Nord e infine offrono una garanzia della durata di 2 anni.

Ci piace collaborare con la WM System perchè si caratterizza per soluzioni adattabili alle esigenze del singolo cliente, un ambito in cui da sempre l’azienda investe molte risorse per  farlo sentire il più possibile a suo agio.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e sui corsi per l’installazione sicura delle rampe fisse compilate il seguente formulario.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=