La nostra associazione è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con il Centro Studi “Fisiologia Diencefalica” in particolare con la dottoressa Ursula Gioè, psicologa e direttrice.
Sabato 10 settembre dalle 10.00 alle 10.30 è previsto un evento di presentazione on line per conoscere la nostra nuova collaboratrice e i vantaggi di fare la propria biocostellazione familiare o assistervi come spettatore in una serie di incontri dopo il 10 ottobre. Durante la presentazione verranno raccolte le manifestazioni d’interesse con indicazione della data dell’incontro presenziale e della sede più vicina alla maggioranza degli iscritti. La dottoressa è disponibile ad organizzare trasferte.
Da ora è possibile prenotare la partecipazione on line fino all’esaurimento dei posti (max 20 persone per sessione) compilando il modulo a fondo pagina.

Che cosa sono le BioCostellazioni familiari?

Le Biocostellazioni familiari sono uno strumento terapeutico efficace per avvicinarti alla tua storia familiare e vedere come l’amore abbia intessuto magicamente le trame del tuo grande viaggio qui. Ogni sofferenza e ogni dolore hanno un senso all’interno della lunga storia dalla quale ognuno di noi arriva.
È un’attività teorica con applicazione pratica, mirata ad esplorare le relazioni con la tua famiglia, che porti dentro di te e di elaborare il significato partendo da un sintomo di disagio.
La sessione è guidata in modo da aiutarti a scoprire la genesi della persona che sei in quanto sintesi biologica e spirituale di chi ti ha preceduto e attraverso cui ti è giunta la Vita.
Durante gli incontri dedicati all’esplorazione di sè la relatrice integrerà l’approccio delle cinque leggi biologiche con gli ordini dell’amore di Hellinger, per accompagnarti alla scoperta della storia del tuo sintomo, prendendotene cura, con amore.
Ogni sintomo è l’opportunità di rimettere Ordine, di tornare al proprio unico piccolo posto per riagganciarsi al proprio flusso e riscoprirsi goccia dell’Oceano e allo stesso tempo Oceano. Un’occasione preziosa per imparare a guardare amorevolmente dentro di sè è la prima conquista fondamentale per vivere l’esterno con gioia e amore. Solo chi riesce a guardare dentro di sè si sveglia riconoscendo il suo tesoro, la sua vera essenza, per poi guardare fuori con una consapevolezza che rende liberi!

Chi è Ursula Gioè?

È una persona in continuo viaggio verso la sua anima e verso il Sè al servizio rispettoso dell’Amore. Questo suo viaggio finora l’ha condotto a studiare psicologia e psicoterapia sitemico-relazionale, a specializzarsi in Biocostellazioni familiari, ipnosi clinica, nella conoscenza delle 5 Leggi Biologiche del Dottor Hamer. La sua formazione è sempre stata diretta verso una visione psico-bio-somatica del sintomo, secondo l’ottica della Fisiologia Diencefalica del Dottor A.T.W. Simeons, che la dottoressa ha applicato anche nello svolgimento della sua tesi di laurea rileggendo il diabete mellito come disturbo psicosomatico. Si è avvicinata allo studio e alla pratica di tecniche di riequilibrio energetico quali il Reiki e l’Allineamento energetico della colonna vertebrale, secondo il metodo Heilerschule di Anne Hubner in collaborazione con Lothar Guentert. Crescendo negli anni come persona e come terapeuta, la sua ottica olistica dell’individuo e della salute si è ampliata sempre di più, sino a portarla a considerare il sintomo a più livelli: biologico, sistemico ed energetico.

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO

Possono partecipare all’evento di presentazione del corso sulle biocostellazioni familiari tutti i simpatizanti MAP; ai soci verrà data la priorità. Durante l’evento verranno raccolte le iscrizioni al corso che si terrà ad ottobre. Compilando il seguente formulario potrai ricevere il link per collegarti all’evento.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=