Ricordiamo ai nostri associati MAP l’ultimo laboratorio di PTCO (L. n. 14 del 24/02/2023 G. U. 27/02/2023. Conversione del D.L. n. 198 del 29/12/2022, c.d. Milleproroghe) sulla co-progettazione tra gli istituti scolasti superiori e il mondo delle associazioni no profit.

La nostra associazione ha presentato una sua proposta di collaborazione che verrà illustrata durante il terzo, ed ultimo modulo, nella sede del CSV-FVG di Udine al civico 281 di Viale Venezia, l’ente organizzatore dell’iniziativa. L’ultimo appuntamento si terrà il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.
La nostra proposta è stata studiata per sensibilizzare la società sulle difficoltà incontrate dalle persone di fronte alle barriere architettoniche e soprattutto culturali. Prevediamo di coinvolgere non solamente gli studenti, obbligati a svolgere un determinato monte ore in attività extrascolastiche, ma anche i nostri associati, volontari vecchi e nuovi con o senza disabilità, giovani ed anziani. Speriamo che l’iniziativa possa offrire nuove occasioni di socializzazione e spunti interessanti di miglioramento nell’educazione civica di tutti.

APPROFONDIMENTI

Laboratori di co-progettazione

COME PARTECIPARE

A tutti gli interessati che compileranno il seguente modulo di manifestazione d’interesse verrà fornita una preparazione teorica e pratica gratuita.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=