La nostra associazione è lieta di annunciare la conferenza organizzata dall’associazione triestina Dis-Equality dedicata alle classi 3-4-5 delle scuole medie superiori di tutta la provincia di Trieste ma aperta al pubblico.

Scarica l’invito e il programma qui: LOCANDINA

Raccomandiamo la partecipazione perchè si tratta di un’opportunità di riflessione sull’importanza dell’educazione civica a partire dalla giovane età per costruire le fondamenta di una società civile più armoniosa e multiculturale. Un’occasione per trovare supporto, consigli e condividere esperienze.

All’evento parteciperanno i rappresentanti degli enti che hanno un ruolo importante nell’azione di contrasto alla piaga del bullismo come la Polizia Postale, eccellenze internazionali dello Sport Paralimpico, psicologi, psichiatri e personaggi con avvincenti esperienze nel mondo della disabilità.

L’evento si terrà mercoledì 5 aprile dalle 8.30 alle 13.00 nella Sala Luttazzi del Magazzino n. 26 del Porto Vecchio di Trieste.

COME PARTECIPARE

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Berti Bruss, organizzatore della conferenza e presidente dell’associazione Dis-Equality; oppure compilare il seguente formulario:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=