La nostra associazione MAP desidera ringraziare pubblicamente la sezione di Pordenone della Consulta delle Associazioni delle Persone con Disabilità della regione Friuli V. G. per averci incluso nel Volume delle associazioni locali, recentemente pubblicato. Un’importante iniziativa mirata a far conoscere e mettere in rete gli enti del Terzo Settore impegnati in attività a sostegno delle categorie più fragili della società e dei loro familiari. Pensiamo che sia utile contribuire a fare conoscere il mondo del volontariato come valore per una società più solidale ed inclusiva, proprio quando lo Stato e le Politiche tendono a ridurre risorse e certezze per garantire i diritti di assistenza e in generale di tutela dei propri cittadini.
Riportiamo uno stralcio del comunicato originale pubblicato dalla testata Il Popolo, il settimanale della Diocesi di Concordia-Pordenone.

Pordenone: un volume informativo per le famiglie con persone con disabilità

A servizio delle persone con disabilità e alle loro famiglie è arrivato un nuovo strumento informativo, completo e di facile consultazione. Si tratta di un agile volume che raccoglie i dati e le finalità di 16 associazioni.

COME RICHIEDERE IL LIBRO
Per ricevere una copia dell’elenco delle associazioni menzionate e relativi dati di contatto potete compilare il seguente formulario oppure contattare direttamente la Consulta di Pordenone:
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=