Cari soci e simpatizzanti MAP, con immensa gioia, desideriamo condividere una notizia molto importante, attesa dal 2020 ricevuta dall’Ufficio della Regione Friuli VG preposto alla gestione del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. A distanza di quasi 5 anni dall’iscrizione al Registro Regionale delle APS la nostra associazione si trova dal 12 agosto ad iniziare una nuovo percorso, che richiederà maggior rigore, trasparenza ed impegno nello svolgere le proprie attività nell’ambito del Terzo Settore. Pertanto, nel prossimo futuro, speriamo di poter accedere a tutte le risorse necessarie per compiere le finalità dello Statuto, recentemente adeguato al Codice (Dlgs 117/2017). L’occasione è propizia per ringraziare sentitamente, in primis il CSV-FVG e in segundis tutti coloro i quali ci hanno portato fin qui augurandoci di poter proseguire assieme il cammino più impegnativo e pieno di nuove sfide!

***
Gentile Presidente,
La informiamo che l’ente MOBILITY ACCESS PASS MAP APS con codice fiscale 01825680935, e numero di Repertorio 44359 è stato iscritto nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore in seguito alla conclusione della trasmigrazione.
Gli Enti, entro novanta giorni dall’iscrizione al RUNTS, sono tenuti, accedendo al RUNTS attraverso il Front Office, a verificare gli elementi già inseriti a sistema, integrarli e/o aggiornarli con gli ulteriori dati obbligatori di cui all’art. 8 del D.M. 106/2020, e a caricare il bilancio 2021.
Il provvedimento di iscrizione nel Registro è allegato alla presente. Per ogni ulteriore esigenza La invitiamo ad accedere all’area riservata del portale RUNTS.
***
Per visionare la Delibera Ufficiale della Direzione Centrale, Politiche Sociali e Disabilità seguire il link: Provvedimento (Repertorio 44359

RUNTS (SITO DEL MINISTERO DEL LAVORO)

Elenco degli ETS aggiornato al 13 agosto del 2022 (link): https://servizi.lavoro.gov.it/runts/it-it/Lista-enti