La nostra associazione MAP è lieta di annunciare un importante partenariato con Servizi Aziendali Associati (SAA) con lo scopo di rendere i condomini luoghi di vita più confortevoli e sicuri, in linea con le esigenze di una popolazione sempre più anziana, bisognosa di assistenza qualificata, multidisciplinare e in continuo aggiornamento tecnico e normativo.

Chi è SAA e che cosa offre?

Brevemente sintetizziamo per punti le competenze e i servizi offerti dall’azienda che ha sede in Lombardia ma che è aperta a svilupparsi anche fuori del suo territorio di competenza con l’idea ambiziosa di creare una rete di condomini certificati.

  • Leader a livello nazionale nei servizi per Amministratori di Condominio ed Aziende.
  • Unica realtà ad applicare un sistema di check su 5 livelli: Sicurezza, Rischi Elettrici, Rischi Ambientali, Privacy ed Haccp. Facilita un approccio complessivo ai rischi dell’Azienda o del Condomìnio, gestendo quindi anche servizi non facilmente reperibili sul mercato.
  • È partner della COMPAGNIA DELLE OPERE – Insubria, storica Associazione di Imprenditori presente in tutta Italia ed in numerosi paesi del mondo.
  • Da 15 anni lavora con la missione di fornire la formazione e gli strumenti necessari per minimizzare e gestire i rischi. Accreditata per l’anno 2018-2019, dal CONSIGLIO NAZIONALE DELL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO, per svolgere corsi di formazione/convegni ai propri iscritti in materia di tutela e sicurezza sul lavoro, con rilascio di crediti formativi.
  • Supporta Amministratori di Condominio ed Aziende a livello normativo e tecnico in tutto quello di cui hanno bisogno; fornisce assistenza nel corso del tempo includendo il rapporto con gli Enti Ispettivi.
  • Fornisce BEST WESTERN ITALIA, cooperativa di albergatori di rilevanza nazionale.
  • Fornitore preferito dall’ACCADEMIA DEI LINCEI, la più antica accademia scientifica del mondo, massima istituzione culturale italiana, Ente morale, scientifico e culturale di statura internazionale, consulente scientifico e culturale del Presidente della Repubblica, per competenza e qualità dei suoi servizi e per l’economicità dell’offerta.
  • È presente sul sito dell’ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI MILANO, con specifiche agevolazioni per gli iscritti, e relatore in Convegni ODCEC in materia di rischi del Condomìnio.
  • Collabora in modo strutturale, direttamente o tramite i propri partner, con Comuni, ASL, Sindacati, Associazioni, Cooperative, Amministratori di Condomìnio, Commercialisti e Consulenti del Lavoro.
  • E’ socia di SIMI (Sviluppo Associazioni Imprese), Confederazione Nazionale che riunisce sotto un unico marchio Associazioni, Enti e Gruppi, come ASSOIMPRESE e CONF.IT.P., e che offre i propri servizi collaudati e qualificati ad un bacino di 280.000 aziende aderenti.

Il management 

Dietro ad un’azienda virtuosa c’è sempre un profilo dirigenziale di elevate competenze e sensibilità. Alberto Restelli è il CEO di SAA che dopo la laurea in Lettere e Filosofia ed importanti esperienze nell’ambito bancario-assicurativo, lavorando per realtà quali Gruppo Sanpaolo, Gruppo Area Banca, Gruppo Allianz e Gruppo Mediolanum, nel 2006 ha fondato (insieme al Dott. Federico Vergani, alla Dott.ssa Orietta Ubaldi e al Rag. Ferruccio Rito) la Servizi Aziendali Associati. Oggi la società è leader nel settore dei servizi per Piccole e Medie Imprese ed Amministratori di Condomìnio. Nel febbraio del 2022 ha festeggiato i suoi primi 15 anni di attività.  

Perché affidarsi a Servizi Aziendali Associati?

  • Un problema di chiarezza normativa in materia di Sicurezza, Rischi Ambientali, Rischi Elettrici e Privacy può portare l’Amministratore di condomìnio all’esposizione a rischi anche gravi, senza averne consapevolezza.
  • Per questo occorre un partner in grado di assistere professionalmente il condominìo nell’analisi completa di TUTTI i rischi.

RICHIEDI UN CHECK APPROFONDITO DEL TUO CONDOMINIO

Se sei un condòmino e vuoi verificare se il tuo condominio è in buone mani compila il seguente formulario:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=