La nostra associazione è lieta di annunciare un importante partenariato con la NewAlbatross, un’azienda orgogliosamente italiana, per facilitare l’orientamento all’acquisto del prodotto più adatto alle esigenze di mobilità legate alla disabilità dei nostri associati.

L’azienda con sede a Pontedera (Pisa) è leader nel settore degli impianti di movimentazione con migliaia di ascensori costruiti e installati, progettati e realizzati secondo le più rigide normative europee. Grazie alla sua capillare rete di agenti esperti è attiva su tutto il territorio nazionale. Insomma, storicità, tradizione e conoscenza tecnica sono gli ingredienti che rendono il suo team aziendale vincente per operare anche in contesti complicati e di elevato valore artistico.

Per l’abbattimento e il superamento delle barriere architettoniche importanti, ovvero dove sia improponibile l’installazione di una semplice rampa, la nostra associazione mette a disposizione dei propri associati un’azienda di qualità certificata Kiwa. Per la nostra associazione è fondamentale affidarsi ad aziende come la NewAlbatross, per la garanzia di un prodotto totalmente made in Italy, ovvero completamente realizzato presso il proprio stabilimento. Inoltre, ogni progetto è disegnato su misura insieme all’utilizzatore finale rappresentato dalla nostra associazione.

Gli spazi ristretti e le misure fuori standard non sono più un limite per l’azienda, ma una forza: i montascale e miniascensori realizzati, infatti, non sono prodotti in serie ma oggetti unici realizzati intorno e per il cliente.

APPROFONDIMENTI NORMATIVI

Bonus 110% Barriere architettoniche. Sostituzione ascensore condominiale, sì o no?

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA