La nostra associazione desidera inviarvi i migliori auguri con un dorato e passionale Mandala dell’artista romana Olympia Dotti. Un messaggio di gioia, speranza, rinascita e serenità grazie all’arte del Mandala, con il quale le è stato possibile ritrovare la voglia di vivere dopo un devastante incidente.

PERCHE’ IL MANDALA?

La nostra artista si è avvicinata all’Arte del Mandala dopo aver studiato il significato simbolico che gli viene attribuito nella tradizione tibetana secondo la quale rappresenta l’Universo.  E secondo lo psicologo Carl Gustav Jung (“L’uomo e i suoi simboli”, Ed. Casini, 1967) riferimento culturale e filosofico della nostra Artista, il Mandala rappresenta il nostro Mondo interiore o subconscio. Il Mandala rappresenta l’equilibrio tra i due emisferi del cervello: tra la parte Razionale e Creativa. Abbiamo pensato di condividere l’esperienza di vita virtuosa della nostra cara amica e associata con la speranza di portarvi benessere.

COME ACQUISTARE L’OPERA

Se desideri contribuire a sostenere le iniziative dell’associazione puoi iscriverti e diventare un socio volontario oppure fare una donazione acquistando quest’opera messa a disposizione in tiratura limitata e autografata dall’artista Olympia Dotti compilando il seguente formulario:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=