Riceviamo dai nostri amici pugliesi un annuncio di lavoro per la ricerca URGENTE di personale per l’associazione di consumatori La Convenienza di Bari (Gruppo di Acquisto) partner della FIAS di Roma (Fondazione Internazionale Assistenza Sociale) del progetto “Sapori d’Italia”.

OFFERTA DI LAVORO A BARI

COORDINATORI/TRICI DI AREE PROGETTUALI
Aiuto sostenibilità e sviluppo

Gruppo di Enti del Terzo Settore, che operano prevalentemente nel Mercato del Cibo: Agrario Alimentare ed Enogastronomico, ricercano personale di adeguata preparazione scolastica o pratica come: LAUREATI, DIPLOMATI o con esperienza lavorativa nei settori: AGRICOLO, ALIMENTARE RISTORAZIONE, TURISTICO, LOGISTICO, COMMERCIALE ed AMMINISTRATIVO. Si offrono:
-Periodo di prova RETRIBUITO IN BASE ai risultati: 90 gg. con Contratto a tempo determinato;
-Assunzione a fine periodo di prova, con contratto a tempo indeterminato di Socio Lavoratore di Cooperativa Agricola e/o di Servizi, stipendio fisso minimo di € 938,00 mensili netti in busta paga; l’assunzione è subordinata al raggiungimento degli Obiettivi previsti nel periodo di prova;
-Premio di Produzione fino ad un massimo di€ 3000,00 mensili tassabile al 5%;
-Extra Premio al superamento del Budget;
-Gestione del Personale fortemente innovativa con Holacracy¹, sistema di gestione licenziato a Stanford in California nel 2016, non prevede gerarchie, capi o manager, tutti gli operatori sono uguali, auto responsabilizzati ed indipendenti. L’unica cosa che li differenzia è il loro LIVELLO DI RESPONSABILITÀ e il “board” in cui s’identificano.
Il “board” con un Coordinatore di livello più alto esercitano la “GOVERNANCE” operativa e valutano i risultati. Solo questi contano, purché ottenuti salvaguardando la fiducia dell’Azienda, la morale personale e l’etica in generale.


¹Holacracy (inglese), Holacracia (spagnolo), Holacracie (francese) e OLOCRAZIA (italiano) si può tradurre con: IL POTERE DELLA GIOIA. Quella che si deve provare attivandosi per sé stessi, per la propria famiglia, l’azienda, il proprio Paese e il proprio Prossimo.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La ricerca ha carattere di URGENZA pertanto entro 30 giorni sarà dato riscontro dall’invio del seguente formulario. La domanda è indirizzata anche ai non associati MAP di ambo sessi. Per candidarsi è necessario indicare in oggetto il riferimento alla posizione ricercata ed allegare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati sensibili ai sensi della normativa vigente.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=