Cari associati essere membri di un’associazione no profit come MAP consente democraticamente a tutti di contribuire ad innalzare il benessere e la qualità della propria vita ed indirettamente anche dei propri familiari e della società. Ogni iscritto può contribuire solo mediante donazioni o anche con attività di volontariato contemplate dallo Statuto in vigore (link sotto). In ottemperanza delle recenti disposizioni di attuazione del Codice Del Terzo Settore la nostra associazione ha provveduto a coprire tutti i membri del Direttivo con la polizza dei Volontari. Tutti i volontari occasionali che svolgeranno attività concordate con l’Assemblea dei Soci saranno inseriti nell’apposito Libro dei Volontari per godere della copertura assicurativa contro danni da e a Terzi.

Con il fine di facilitare la discussione di proposte utili a tutti i membri iscritti di seguito ricordiamo le modalità per convocare l’Assemblea Ordinaria dei Soci ai sensi dell’articolo 10, tratto dallo Statuto in vigore dal 2022:


STATUTO IN VIGORE

Scarica il pdf dal link: qui

CONSIGLIO DIRETTIVO

Per sottoporre la proposta di convocazione al Direttivo è necessario compilare il seguente formulario allegando l’illustrazione sintetica della proposta indicando i vantaggi per i soci:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=