Cari soci e simpatizzanti la nostra associazione Mobility Access Pass (MAP) è lieta di comunicarvi che da quest’anno è possibile donare il 5×1000 contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
Il nuovo elenco delle associazioni no profit accreditate dall’Agenzia delle Entrate per il periodo d’imposta 2023 è pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (link).

PERCHÈ SOSTENERCI?

L’associazione MAP dal 2017 è impegnata in attività di volontariato, in tutt’Italia, per sensibilizzare in merito a buone pratiche di inclusione sociale, sia nella progettazione di spazi ed eventi pubblici accessibili e sia nella gestione della loro fruibilità.
In particolare, grazie ad una rete nazionale di professionisti volontari e ai finanziamenti dei suoi sostenitori, fornisce consulenze ai suoi associati, come ad esempio su come realizzare interventi per l’abbattimento e superamento delle barriere architettoniche negli ambienti domestici e di lavoro nonché accedere alle agevolazioni e ai contributi fiscali.
Anche un piccolo contributo può aiutare a rendere migliore la nostra società perché dove vive bene una persona con esigenze speciali viviamo meglio TUTTI.

COME DONARE?

La donazione è un versamento obbligatorio, una percentuale calcolata sul totale dell’imposta IRPEF, che ciascun cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi, può destinare ad un ente del terzo settore impegnato in attività socialmente rilevanti, scelto dall’elenco sopra menzionato in base al suo codice fiscale. Basterà indicare nell’apposita casella del modello Unico il codice fiscale dell’ente scelto.
Scarica qui la cartolina con il nostro codice fiscale ( 0 1 8 2 5 6 8 0 9 3 5 ) e ricordati di inserirlo nel tuo modello Unico. Grazie!

 

RICHIEDI L’ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI

Compila il formulario per richiedere l’elenco aggiornato al 2024 in formato pdf. Oppure scrivici per scoprire che cosa possiamo fare per Te e Tu come collaborare con noi.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=