Colunbus:

la soluzione ideale per interventi senza opere murarie invasive

L’installazione di sistemi di domotica in locali esistenti può richiedere interventi di ristrutturazione costosi e invasivi. Per ovviare a questo problema, Microdevice ha brevettato la soluzione Colunbus. Vediamo come funziona il sistema.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’

Grazie all’integrazione di Colunbus e Hospital Supervisor, l’edificio si trasforma in ottica 4.0, assumendo la capacità di rispondere a esigenze di gestione specifiche e completamente personalizzabili.
Si tratta di una tecnologia d’avanguardia ideale per predisporre velocemente gli ambienti esistenti alla gestione delle nuove esigenze dell’utente.

Le funzionalità di Colunbus sono gestibili in base all’evoluzione delle condizioni psicofisiche di chi lo utilizza, fornendo un supporto personalizzato alle attività quotidiane. L’intero sistema può essere spostato in base alle esigenze di chi vive gli ambienti e ricollocato in altri locali o strutture in tutta facilità, senza richiedere opere murarie invasive.

In questo modo è possibile avere la certezza di un investimento che segue l’utente e si adatta ad ogni sua esigenza, anche a quelle non ancora prevedibili.
All’interno di Colunbus è facilmente integrabile la gestione di ogni dispositivo connesso alla rete elettrica tra cui, per esempio, luci, climatizzazione, allarmi, sensoristica, regolazione schermi solari, apertura porte e attrezzature sanitarie.


Come tutti i prodotti della Microdevice anche Columbus può essere installato da qualsiasi tecnico, poichè pensati per semplificare la fase di cablaggio e di collegamento delle apparecchiature.

La nostra associazione si affida alla Microdevice poichè garantisce qualità e un team di assistenza tecnica disponibile 365 giorni all’anno per interventi tempestivi e check-up periodici degli impianti.

ALTRE PUBBLICAZIONI

La domotica al servizio del comfort ambientale

PER APPROFONDIMENTI

Se desideri realizzare un nuovo edificio o ristrutturarne uno esistente e necessiti di consulenze tecniche, allora, senza alcun impegno, compila il seguente formulario per trovare la soluzione personlizzata:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=