L’ACCESSIBILITA’ SEMPLICE E SICURA OVUNQUE

Molti luoghi d’interesse pubblico come: musei, palazzi storici e chiese sono tra i luoghi più inaccessibili alle persone con disabilità, in particolare motoria per la presenza di barriere architettoniche. Nella maggior parte dei casi, il nostro Comitato Tecnico Scientifico ha osservato che la presenza di barriere architettoniche in questi luoghi dipendono più da una mancanza di sensibilità e conoscenza delle soluzioni che dalla difficoltà tecnica di abbatterle.

Per rendere un luogo a destinazione pubblica più accogliente ed inclusivo per tutti spesso basta veramente poco, basterebbe installare una rampa fissa, semplice ma sicura come quella studiata dalla WM System.

LA RAMPA FISSA IDEALE

Vediamo quali caratteristiche devono avere le rampe fisse ideali ad esempio per un luogo di cura, un museo, una scuola, un Comune. Inanzitutto è fondamentale e di primaria importanza poter garantire un accesso facile, comodo e funzionale.
Grazie all’alto grado di flessibilità produttiva la rampa studiata dalla WM System viene completamente personalizzata per materiale, colore e dislocazione. Per quanto riguarda il colore ad esempio può capitare che ci siano richieste specifiche come il corrimano in una tonalità che sia armoniosa con la struttura.

Un’attenzione particolare è rivolta alla qualità e al design completamente italiano. Infatti, tutte le rampe sono interamente prodotte in Italia, con una filiera di prodotti nazionali. Oltre alla garanzia di 24 mesi, tutte le rampe della WM System rispettano DM N. 236 del 14.6.89 relativo alle rampe per il superamento delle barriere architettoniche.

La nostra associazione ha scelto di collaborare con WM SYSTEM perchè condivide il valore del proprio servizio offerto:  porre al centro delle proprie attenzioni il cliente ascoltando le necessità specifiche e orientando le scelte verso soluzioni convenenti, personalizzate. Tutto ciò è possibile grazie alla grande professionalità maturata in trent’anni di esperienza nel settore e grazie alla flessibilità della produzione. Il sistema modulare permette soluzioni eccellenti in poco tempo e a costi competirivi.

ALTRE SOLUZIONI PUBBLICATE

COME SCEGLIERE LA RAMPA PERSONALIZZATA

Per richiedere una consulenza compila, senza impegno, il seguente formulario indicando il tuo numero di associato per godere di interessanti convenzioni:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=