INVITO A TUTTI I SOCI MAP

La sottoscritta, presidente dell’associazione MAP, con la presente ti invita a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci MAP prevista in modalità on-line il sabato 29/5/2021, alle ore 10.00 in prima convocatoria e alle 16.00 in seconda convocatoria con il seguente OdG.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione dello statuto con le modifiche suggerite dal CSV in base alle osservazioni ricevute dal necessarie al nulla osta della domanda di trasferimento al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore). Per visualizzare lo Statuto segui il link.
  2. Presentazione nuovo sponsor WM System, nostro fornitore di rampe fisse e mobili con la possibilità di realizzare un corso, per certificatori di installazione a regola d’arte (max 10 persone), in azienda a Rolo (RE), venerdì 25 giugno dalle 14.30 alle 16.30.
    Il costo ammette fino a 10 persone, verranno raccolte le adesioni per altri 6 partecipanti. Le iscrizioni si chiuderanno il 21 giugno per questioni organizzative.
  3. Varie ed eventuali.

INDICAZIONI UTILI AL VOTO

Ai sensi  dell’art. 12 “Validità delle Assemblee” dello Statuto, chi fosse impossibilitato a partecipare potrà delegare uno degli iscritti da almeno 3 mesi o la sottoscritta mediante l’apposito modulo ed allegare il proprio documento d’identità in vigore. Ciascun associato può accogliere fino a tre deleghe al voto.

Si ricorda che l’assemblea deve tassativamente svolgersi entro il 29 maggio per poter beneficiare della modalità semplificata (ssemblea ordinaria) con esenzione da imposta di bollo e di registro all’Agenzia delle Entrate e CCIAA.

Per richiedere il link alla piattaforma Microsoft Team, ulteriori chiarimenti in merito all’oggetto e per inviare proposte da inserire nell’OdG, in varie ed eventuali, compilare il seguente fromulario.
Grazie infinite per la vs. attenzione e preziosa partecipazione.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=