Gentili Soci MAP Buon 2024!
Il primo appuntamento del nuovo anno è l’Assemblea Ordinaria che, dopo due lunghi anni di pandemia, ritornerà anche in forma presenziale a Udine in Via Cisis 58.
Pertanto, con la presente, siete invitati all’Assemblea Ordinaria il giorno sabato 20 gennaio, in Prima convocatoria alle ore 14.00 e in Seconda convocatoria alle ore 18.30.

Per facilitare gli associati più distanti è stata predisposta la modalità on-line mediante la nostra piattaforma appositamente dedicata.

Per il calcolo del Quorum è necessario che i soci iscritti confermino entro una settimana, da oggi, la loro disponibilità a partecipare, direttamente o indirettamente (con delega), compilando il formulario a fondo pagina. Via email saranno inviati i documenti da esaminare e il link per il collegamento.

L’assemblea verterà sul seguente OdG:

  • Lettura del Bilancio consuntivo del 2023 e Preventivo del 2024 secondo il nuovo modello da inviare al RUNTS entro giugno.
  • Valutazione dei progetti candidati al finanziamento a cura dei Project manager e Partner coinvolti.
  • Presentazione delle polizze convenzionate per gli associati a cura dell’Agenzia Assibro di Pordenone.
  • Presentazione di Convenzioni per assistenza legale.
  • Illustrazione risultati crowdfunding mediante TrustMeUp
  • Varie ed eventuali.

Grazie infinite per la vs. attenzione e il prezioso sostegno per un altro anno.

Cordiali saluti,

La presidente protempore

COME PARTECIPARE

Come da Statuto per avere diritto al voto, ti ricordiamo che:  è necessario essere tesserati da almeno 3 mesi o aver rinnovato la tessera socio per l’anno in corso.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
=